COME EFFETTUARE UN RESO ENTRO 14 GIORNI

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1) RESO ETICHETTA IN LOCKER / PUNTO RITIRO

Come effettuare il reso in 7 semplici passaggi.
1) Accedi al sito InPost resi -> https://resi.inpost.it/it
2) Seleziona il negozio Dordia.it
3) Inserisci i dati richiesti per la creazione del reso
4) Attendi l'accettazione del reso da parte nostra
5 )Non appena la richiesta di reso sarà accettata riceverai per sms/email la notifica dell'accettazione con un QR CODE e PIN monouso per finalizzare il reso.
6) Cerca sul portale locker InPost ->https://inpost.it/trova-un-locker  il punto ritiro più vicino a te
7) Porta il pacco nel punto di ritiro da te scelto e SCANNERIZZA il QRCODE ricevuto o inserisci manualmente il Pin ricevuto. 

Il costo del reso con la procedura senza etichetta è pari ad €5

Per qualsiasi necessità di assistenza puoi contattarci tramite email a assistenza@dordia.it o tramite chiamata fissa / whatsapp al numero 081260318

 

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1) RESO CON ETICHETTA A DOMICILIO

Come effettuare il reso

- Inviando un whatsapp alla numerazione +39081260318
- Tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. 
- Inviando una email con dichiarazione di voler recedere dal contratto a assistenza@dordia.it

Il cliente ha piena facoltà di scelta di UNA tra le opzioni precedentemente elencate. Successivamente all'esecuzione di uno dei precedenti punti il cliente riceverà una email con un link GLS dove dovrà scegliere il giorno del ritiro a domicilio, una volta prenotata la spedizione GLS invierà tramite email una etichetta di spedizione da apporre alla confezione.  Il costo del reso con la procedura etichetta a domicilio è pari ad €8

Per qualsiasi necessità di assistenza puoi contattarci tramite email a assistenza@dordia.it o tramite chiamata fissa / whatsapp al numero 081260318

Qualora avessi necessità di un cambio taglia sarà effettuato con il metodo di spedizione con corriere a domicilio con la modalità exchange. Contestualmente alla consegna del nuovo paio il corriere provvederà a ritirare il paio errato. Il costo del servizio cambio è pari ad €8

In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a DORGROUP S.R.L. la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005.La merce dovrà essere rispedita a Dorgroup s.r.l., con sede in Napoli al Corso Garibaldi n. 111 email assistenza@dordia.it tel. 081260318Per inviare a www.dordia.it uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. Tutte le etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo. La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere GLS /LOCKER InPost scelto entro e non oltre 14 giorni dalla data della consegna. Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, può contattare l'assistenza tramite whatsapp /email. A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, www.dordia.it si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo. Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto, sono escluse le spese di rientro della merce da rendere e della spedizione di andata, sarà effettuato mediante riaccredito sul metodo di pagamento originario. Per gli ordini pagati in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o Gift Card. In caso di rimborso tramite bonifico bisognerà dunque inviare una email con l'IBAN e il riferimento del numero d'ordine, in mancanza di tale comunicazione DORGROUP S.R.L emetterà il rimborso con Gift Card. Nel caso in cui il pacco arrivi visibilmente danneggiato ritirare il pacco firmando con riserva, in caso contrario non sarà possibile richiedere alcun rimborso. ATTENZIONE: è indispensabile indicare un indirizzo di consegna al quale sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco.