COME EFFETTUARE UN RESO ENTRO 14 GIORNI
PER TUTTI GLI ORDINI EFFETTUATI DAL 30/11/23 al 06/01/24 RESO ESTESO SINO AL GIORNO 21/01/24

1) RESO SENZA ETICHETTA IN LOCKER / PUNTO RITIRO
Come effettuare il reso in 7 semplici passaggi.
1) Accedi al sito InPost resi -> https://resi.inpost.it/it
2) Seleziona il negozio Dordia.it
3) Inserisci i dati richiesti per la creazione del reso
4) Attendi l'accettazione del reso da parte nostra
5 )Non appena la richiesta di reso sarà accettata riceverai per sms/email la notifica dell'accettazione con un QR CODE e PIN monouso per finalizzare il reso.
6) Cerca sul portale locker InPost ->https://inpost.it/trova-un-locker il punto ritiro più vicino a te
7) Porta il pacco nel punto di ritiro da te scelto e SCANNERIZZA il QRCODE ricevuto o inserisci manualmente il Pin ricevuto.
Il costo del reso con la procedura senza etichetta è pari ad €5
Per qualsiasi necessità di assistenza puoi contattarci tramite email a assistenza@dordia.it o tramite chiamata fissa / whatsapp al numero 081260318

1) RESO CON ETICHETTA A DOMICILIO
Come effettuare il reso
- Procedura automatica: Accedere al proprio account utente tramite il link per richiedere il reso del proprio ordine https://shopify.com/27109523513/account
- Inviando un whatsapp alla numerazione +39081260318
- Tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r.
- Inviando una email con dichiarazione di voler recedere dal contratto a assistenza@dordia.it
Il cliente ha piena facoltà di scelta di UNA tra le opzioni precedentemente elencate. Successivamente all'esecuzione di uno dei precedenti punti il cliente riceverà una email con un link GLS dove dovrà scegliere il giorno del ritiro a domicilio, una volta prenotata la spedizione GLS invierà tramite email una etichetta di spedizione da apporre alla confezione. Il costo del reso con la procedura etichetta a domicilio è pari ad €8
Per qualsiasi necessità di assistenza puoi contattarci tramite email a assistenza@dordia.it o tramite chiamata fissa / whatsapp al numero 081260318
Qualora avessi necessità di un cambio taglia sarà effettuato con il metodo di spedizione con corriere a domicilio con la modalità exchange. Contestualmente alla consegna del nuovo paio il corriere provvederà a ritirare il paio errato. Il costo del servizio cambio è pari ad €8